Noi di centro estetico Marilyn siamo entusiaste di presentarti la nostra ultima innovazione nel mondo dei trattamenti corpo: il CALCO!

Questo efficace procedimento unisce la tradizione all’evoluzione scientifica, offrendo risultati sorprendenti per la tua bellezza e il tuo benessere. L’utilizzo dei calchi rappresenta uno dei metodi più antichi e comprovati per la veicolazione degli attivi nei tessuti profondi della pelle. Grazie alla miscelazione di polveri con sali e alla solidificazione del calco, si ottiene un effetto di contenimento che favorisce uno stimolo rivolto al sistema linfatico e alla microcircolazione. Questo processo è fondamentale per favorire il drenaggio dei liquidi e delle tossine, tonificare i tessuti e ridurre gli inestetismi come la cellulite e gli accumuli adiposi localizzati.

Ma le novità non finiscono qui! Abbiamo introdotto anche un siero speciale con funzione di riattivazione metabolica. Questo potente siero non solo aumenta il fabbisogno energetico del corpo, ma ottimizza anche gli scambi e le funzioni dei tessuti, contribuendo a ottenere risultati ancora più sorprendenti.

Grazie a questa combinazione di tecnologie avanzate e ingredienti naturali, siamo in grado di offrirti il massimo risultato su diversi fronti:
DRENAGGIO: riduci il gonfiore e favorisci l’eliminazione delle tossine grazie a un sistema linfatico stimolato e attivo.
TONIFICAZIONE: rassoda i tessuti e migliora l’elasticità della pelle per una silhouette più definita e tonica.
CELLULITE: combatte gli inestetismi della cellulite, riducendo la sua visibilità e migliorando la compattezza della pelle.
ACCUMULI ADIPOSI LOCALIZZATI: riduci i depositi di grasso localizzati e ottieni una silhouette più armoniosa e scolpita.

Non perdere l’opportunità di sperimentare i nostri nuovi trattamenti corpo presso il centro estetico Marilyn!

Siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza e benessere in modo efficace e personalizzato. Prenota oggi stesso la tua sessione e preparati a trasformare il tuo corpo con noi!

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura