A Settembre ci piacerebbe parlarvi del LASER per EPILAZIONE!

Il nostro FIRST BEAUTY LASER è di ultimissima generazione e grazie al nuovo sistema di raffreddamento il trattamento è praticamente indolore!

First Beauty Laser rappresenta l’ultima frontiera della depilazione estetica professionale: dotato di un sistema innovativo e molto pratico, questo laser supporta diverse tipologie di testine, con grandezze diverse, che permettono di eseguire i trattamenti in modo preciso e con tempi molto ridotti sulla vostra pelle. First Beauty Laser è dotato di sistema di raffreddamento super efficace che consente un effetto quasi piacevole sulla pelle e permette di non sentire alcun dolore!

FIRST BEAUTY
MARILYN EPILAZIONE

L’epilazione laser utilizza la luce laser per rimuovere i peli indesiderati dal corpo. Funziona mirando alla melanina presente nei peli e danneggiando i follicoli piliferi, impedendo loro di ricrescere.

Efficacia: nota per essere efficace nel ridurre la crescita dei peli a lungo termine. 

Sicurezza: è sicura quando eseguita da esperte come noi di Centro Estetico Marilyn. È importante seguire le istruzioni che vi diamo per minimizzare il rischio di effetti collaterali come irritazioni cutanee o cambiamenti nella pigmentazione della pelle.

Zone del corpo: può essere utilizzata su molte parti del corpo, tra cui gambe, ascelle, bikini, schiena, petto e viso.

Tipi di pelle e pelo: i risultati possono variare in base al tipo di pelle e pelo, i dispositivi laser più recenti come First Beauty Laser offrono impostazioni regolabili per adattarsi a una gamma più ampia di colori di pelle e tipi di pelo.

Non aspettare e vieni nel nostro centro per scoprire tutti i benefici del trattamento! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura