Lo staff di Marilyn non vede l’ora di prendersi cura di voi per farvi sentire sempre in ordine e a vostro agio!

Nel mese di Febbraio vogliamo parlarvi della tecnologia Laser Diodo by Beautech!

Inoltre sarà possibile fare una prova gratuita su una piccola zona a scelta, cosi da poter capire sulla vostra pelle l’efficacia e la magia di questo trattamento!

La tecnica Laser è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poichè è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa. É una tecnica sicurarapida e praticamente indolore e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo.

COME FUNZIONA?

La tecnologia a Diodo Laser per la depilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero.

I RISULTATI

L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione dei peli, e dalla loro fase di crescita nella zona trattata.

In genere i peli che non rispondono completamente si trasformano in una sottile peluria, visibile solo in controluce. La depilazione con il laser lascia la cute morbida e liscia.

 

Non perdete questa magica occasione!

Chiamateci venite a trovarci per scoprire tutti i benefici del trattamento e arrivare alla prossima estate ordinati e sempre pronti ad ogni occasione!

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura