Care amiche, l’inverno è in arrivo e purtroppo la tintarella estiva se ne sta andando.

Non temete per il vostro colorito e la vostra voglia di essere allegre e vivaci anche in inverno, Marilyn è qui per questo

Ad ottobre abbiamo deciso di farvi un super ed imperdibile regalo!

Da oltre 20 anni, ESSENTIAL PROFESSIONAL MAKE UP, è sinonimo di cosmetica di alta qualità, di eleganza e di straordinaria professionalità: il vero lusso a un prezzo democratico.

Essential Professional Make Up è un’azienda che realizza con cura meticolosa i suoi prodotti, portando sul mercato, l’artigianalità e la garanzia del made in Italy.
I prodotti Essential sono scelti e utilizzati dai grandi professionisti e dagli esperti di estetica e bellezza italiani e internazionali. Essential Professional Make Up propone alla donna contemporanea prodotti di alta qualità, colori di tendenza, confezioni eleganti, ma a prezzi accessibili.
I prodotti Essential sono rivolti alle donne che si prendono cura di sé, mettendo ogni giorno al primo posto la propria bellezza e il proprio benessere.
Le creazioni Essential, al passo con i tempi e con le mode, sono dei capolavori nei colori, nei volumi e nelle forme. Un risultato raggiungibile grazie al metodo e ai materiali di lavoro utilizzati per realizzare prodotti ipoallergenici, sono ricchi di vitamine, filtri solari, pietre preziose, polveri micronizzate sterilizzate e rivestite di amminoacidi e ingredienti attivi funzionali.

I prodotti Essential sono creati nel rispetto dell’ambiente, non sono testati sugli animali, sono senza parabeni e privi dei maggiori allergeni conosciuti.

Che aspetti? Vieni a trovarci! Approfitta della nostra super promozione sulla linea Essential e rinnova la tua Trousse di Trucchi!

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura