La depilazione è da sempre considerata un rituale di bellezza al pari del trucco e della remise en forme, e non è più solo la fatidica prova costume a spingere le donne verso questo trattamento, ma il desiderio di sentirsi belle in ogni momento. La stessa cosa vale per l’uomo che è sempre più propenso a valutare sedute per il diradamento o l’eliminazione dei peli.

Un trattamento che non conosce crisi, una problematica che può essere affrontata con metodi sicuri, efficaci.

Proprio partendo da questo punto, abbiamo deciso questo mese di parlarvi del trattamento Laser, servizio disponibile nel nostro centro e ovviamente pronto a soddisfare ogni vostro desiderio!

La tecnologia laser diodo per la depilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. L’apparecchiatura laser Beautech utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm, particolarmente efficente sui melanociti dei follicoli piliferi, ma non causa danneggiamenti al tessuto circostante, in quanto la luce coerente del laser riesce ad essere precisa sull’obiettivo.

L’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi, innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui. 

Questa tecnica è super valida e soprattutto super affidabile ed efficace!

Vieni a trovarci e inizia il tuo trattamento!

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura