Marzo segna l’arrivo della bella stagione e del caldo ma anche dell’inizio del periodo per rimodellare il proprio corpo in vista della prova costume estiva.

Vogliamo quindi parlarvi di 2 trattamenti che possono aiutare ad eliminare gli inestetismi e raggiungere la forma desiderata. Il primo che vi presentiamo è il pressomassaggio.

Il pressomassaggio o pressoterapia è un trattamento in cui la parte da trattare viene coperta da cuscinetti riempiti da getti d’aria che quindi creano una pressione modulabile, dal basso verso l’alto. È indicato in caso di disturbi della circolazione venosa e linfatica, perché riduce i gonfiori e la tensione muscolare, lo stress, il dolore e può anche aiutare in caso di accumulo di adipe sottocutaneo, quindi è utile per combattere la cellulite e i gonfiori agli arti, a drenare i liquidi, ad eliminare i cuscinetti adiposi.

L’altro trattamento di cui vogliamo parlare sono le fasce ad infrarossi. I raggi infrarossi producono energia termica nel momento in cui vengono assorbiti dai tessuti cutanei che la trasmettono ai liquidi corporei, arrivando in profondità e favorendo il metabolismo dei tessuti, il rilassamento dei muscoli e la dilatazione dei capillari.
Le fasce ad infrarossi sono quindi indicate per sciogliere le tensioni muscolari e far diminuire il dolore, abbassare la pressione, migliorare la circolazione, disintossicare l’organismo, aumentare l’elasticità dei tessuti, ridurre lo stress e bruciare i grassi.

Veniamo ora alle 2 promozioni che vi abbiamo dedicato per il mese di marzo:

 

acquistando una crema drenante in omaggio un pressomassaggio da 30 minuti

oppure

acquistando una crema anticellulite in omaggio una seduta con fasce a infrarossi da 30 minuti

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni o prenotare un trattamento!

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff – Marilyn Estetica e Abbronzatura