Il tempo a disposizione per la cura del proprio corpo e viso è sempre meno, sopratutto al rientro dalle vacanze, quando ricominciano a pieno regime tutti gli impegni lavorativi e non… però non devi rinunciare alla cura di te stessa! Scopri il trattamento fast viso di Marilyn! In soli 30 minuti il tuo visage sarà perfetto!

Un trattamento viso dall’estetista è uno dei modi migliori per prendersi cura della propria pelle, soprattutto quando ci si rivolge ad un centro estetico come il nostro.

Pulizia del viso, esfolianti e nutrienti per la pelle mantengono ben idratata la pelle, donano un colore sano all’incarnato e possono aiutare la vostra pelle a mantenere un aspetto più giovane.

Purtroppo però spesso e volentieri non abbiamo abbastanza tempo per fare un trattamento completo dalla A alla Z per curare il nostro viso, di certo la vita frenetica e i mille impegni che avvolgono la vita di ogni giorno non aiutano!

Per questo abbiamo pensato alla soluzione per tutte coloro a cui il tempo scarseggia per prendersi cura di se ma che non vogliono assolutamente rinunciare ad un piccolo rituale per la cura del proprio viso!
 

Trattamento fast viso 30 minuti
con Acido Ferulico e Argilla bianca!
In soli 30 minuti il tuo viso sarà luminoso, libero da impurità e contrasterai i segni del tempo

 

Ma non è finita qui! Noi di Marilyn abbiamo pensato ad una promozione a cui non puoi assolutamente rinunciare!

 

3 TRATTAMENTI VISO A 169€, IN OMAGGIO AVRAI UNA TISANA!
LA PROMOZIONE È VALIDA FINO AL 31 DICEMBRE 2018

 

Rendi il tuo viso bello come non mai!

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo trattamento viso!

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Marilyn Estetica e Abbronzatura