La protezione solare è un passaggio fondamentale per ottenere un’abbronzatura ottimale preservando in modo corretto la pelle dagli effetti dannosi delle radiazioni UVB, UVA e tra questi gli UVA lunghi, importanti responsabili di danni legati allo stress ossidativo. Fondamentale è quindi esporsi al sole scegliendo prodotti cosmetici solari schermanti di elevata qualità, adatti al proprio fototipo e al livello di abbronzatura raggiunto.

Le protezioni solari LVY Cosmetics abbinano filtri di seconda generazione, rispettosi dell’ambiente e degli oceani, a sostanze funzionali ad attività specifica antiossidante, idratante ed emolliente, capaci di preservare la pelle proteggendola dai danni del foto invecchiamento.

Nel mese di GIUGNO abbiamo deciso di farvi un grande regalo per permettere alla vostra pelle la giusta protezione e il giusto trattamento solare per un’abbronzatura invidiabile!

TRATTAMENTO COLOR SUN VISO e CORPO a soli 50€!

Viene eseguita un’esfoliazione enzimatica su tutto il corpo e applicato poi uno stimolatore di melanina, mentre sul viso si procede con esfoliazione, maschera con stimolatore di melanina, siero idratante e crema

Prepara la pelle all’esposizione solare per mantenere l’abbronzatura più a lungo, si può infatti eseguire prima e dopo la stagione ed è consigliata anche a chi usufruisce del servizio solarium!

 

Quando utilizzare le protezioni solari?

Per tutte le pelli soprattutto se chiare, delicate e non abbronzate, applicare:
– In primavera e in autunno su aree sempre esposte alle radiazioni UV come viso, collo e mani aiuta efficacemente a contrastare la formazione di macchie cutanee e l’invecchiamento legato allo stress ossidativo.
– In estate, per un’abbronzatura perfetta, omogenea e duratura.

PROTEGGERE LA PELLE è importante per un’abbronzatura SICURA, UNIFORME, DURATURA

Chiama e prenota la tua seduta per usufruire della nostra PROMO!

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura