ORA e SUBITO è il nostro completo sistema di lavoro, da alcune di voi già conosciuto per la sua efficacia estrema, in grado di rispondere alle esigenze relative al miglioramento del corpo: sblocco riattivazionerimodellamentocelluliteadiposità localizzate, tonificazione dei tessuti, ritenzione idrica.

Una serie di trattamenti efficaci e di altissima qualità, ecco perchè questo mese abbiamo deciso di farvi un grande regalo!

LOCANDINA MARILYN MAGGIO

Un metodo che consentirà di intervenire in modo completo ed efficace sui principali inestetismi. Durante questo percorso avrete la possibilità di provare i nostri nuovi fanghi!

ANTARTIC MUD: effetto detossificante e drenante contro gli inestetismi della cellulite. Non va rimosso ma fatto assorbire con un leggero massaggio, lascia le gambe leggere con una sensazione di freschezza.

POLESIAN LAGOON MUD: a base di argilla verde, sale marino e sali del Mar Morto, con componenti di origine marina e polinesiana ad effetto detossificante e drenante. Ideale per il ristagno di liquidi e la pelle a buccia d’arancia grazie all’elevata concentrazione salina. Dona al corpo compattezzatonicità e leggerezza.

VOLVANIC SCRUB: scrub-gommage ad azione levigante e purificante; contiene componenti minerali e vegetali di origine vulcanica e polinesiana. La pelle apparirà morbida e luminosa, libera da ispessimenti cutanei e impurità residue.

Vieni nel nostro centro e approfitta della PROMO per acquistare il pacchetto da 10 Trattamenti Corpo efficaci come nessuno!

Chiamaci per ogni dettaglio o curiosità!