Cari lettori, abbiamo deciso che il miglior modo di dare il benvenuto alla stagione estiva fosse quello di farvi rilassare completamente, sciogliendo i vostri muscoli e donandovi una sensazione di benessere assoluto, con una PROMOZIONE indimenticabile!

locandina aprile

La promozione è valida fino al 30 Settembre 2023 ma, se si acquista il pacchetto entro il 28 Aprile 2023, vi regaliamo un pressomassaggio da 30 minuti (senza bendaggio)!

La pressoterapia, anche nota appunto come pressomassaggio, è un trattamento curativo ampiamente utilizzato in campo estetico, si basa sulla pressione esterna su tutto il corpo, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questo massaggio, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero: la cellulite, gli accumuli adiposi, le gambe gonfie, l’ipotonia tessutale.

Il pressomassaggio può essere considerato un vero e proprio trattamento disintossicante rigenerante che favorisce il dimagrimento e promuove uno stato di benessere generale dell’organismo. Oltre ai risultati estetici, dona a chi ci si sottopone, una piacevole sensazione di leggerezza.

Questo metodo contribuisce a:

– Migliorare la circolazione linfatica e venosa;
– Eliminare i liquidi in eccesso;
– Tonificare i muscoli;
– Ridurre l’edema linfatico agli arti;
– Ridurre il gonfiore addominale.

Insomma, questo trattamento può davvero aiutarvi a sentirvi meglio e a curare alcuni inestetismi che vi perseguitano senza sosta.

Non perdete altro tempo e venite a trovarci o chiamateci per scoprire tutti i dettagli sul PRESSOMASSAGGIO!

Approfittate della nostra super PROMO!

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura