Gambe pesanti e gonfie a causa del caldo?
Quest’anno fatti trovare pronta al cambio di stagione
e dai il benvenuto alla primavera con il pieno di energia!

Oggi ti consigliamo alcuni trattamenti ideali per il cambio di stagione, in grado di aiutare la nostra pelle e il nostro corpo ad attutire al meglio lo sbalzo di temperature.

MASSAGGIO LINFODRENANTE

Lo scopo di questo massaggio è quello di favorire il drenaggio dei fluidi linfatici, riducendone i ristagni attraverso la stimolazione della circolazione linfatica e i sintomi e i disturbi dovuti a questi ristagni.
Questo trattamento è utile inoltre per contrastare il gonfiore e l’edema, che
tipicamente si manifestano quando la 

 circolazione linfatica non è ottimale.
Inoltre, in alcuni casi, l’esecuzione di un massaggio linfodrenante potrebbe apportare benefici anche a livello muscolare e mentale, esercitando un’azione rilassante complessiva.

 

BENDAGGIO

Mira a eliminare i fastidiosi inestetismi della pelle, come la cellulite e le bucce d’arancia, a ridurre la circonferenza delle zone adipose del corpo e a risolvere problemi alle gambe e alla circolazione.
I bendaggi estetici sono strisce di tessuto elasticizzato, solitamente di cotone naturale, che si applicano su una parte

specifica del corpo, come le gambe o su tutto il corpo.
Possono essere imbevute di specifiche sostanze naturali, che permettono alla pelle di assorbire preziosi principi attivi, che variano a seconda del risultato che si vuole ottenere: rassodante, drenante, disintossicante e riducente, o possono essere neutre, stese sulla pelle pulita e asciutta, per eliminare le tossine e le impurità della pelle.

 

SCRUB

Lo scrub è un trattamento estetico che esfolia e purifica la pelle permettendo di eliminare le cellule morte e rendere la pelle morbida, luminosa, nutrita e pulita.
È un prodotto ricco di sostanze nutrienti composto da granuli esfolianti che permettono una detersione profonda della pelle. La sua azione, combinata al massaggio

stimola la circolazione, drena i linfonodi, rigenera la pelle ed elimina le cellule morte lasciando respirare i nuovi strati della cute.
Questa tipologia di trattamento aumenta inoltre il flusso sanguigno che interessa gli strati superficiali della pelle rendendola più bella e luminosa.

Allora che cosa aspetti?
Questo mese concediti un momento di benessere
grazie ai nostri migliori trattamenti per il corpo.

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura