Agosto è il mese delle ferie e delle vacanze.

Anche tu non vedi l’ora di partire per lidi lontani e goderti finalmente il tuo più che meritato relax?

Prima lascia che ti diamo dei piccoli preziosi consigli per la stagione più calda dell’anno.

Oggi vogliamo dispensarti delle pillole di benessere per aiutarti a prenderti cura della tua pelle, sia in vacanza che a casa, dedicando ogni giorno al tuo viso e al tuo corpo tutte le attenzioni che merita.

Centro Estetico a Fossano

Ti lasciamo subito qualche promemoria per la cura della tua pelle prima, durante e dopo l’esposizione solare, in modo da restarti sempre vicino anche quando non vieni a trovarci in Centro Estetico.

Esfoliazione

Un accurato peeling specifico per corpo e viso prima dell’esposizione solare farà benissimo ai tuoi tessuti e alla tua abbronzatura: rimuovendo tutte le cellule morte dalla tua cute riuscirai a mantenere la tua abbronzatura più omogenea ed eviterai che si affievolisca in modo irregolare con le prime docce.

Idratazione

Durante questa stagione è facile imbattersi in piccoli imprevisti estetici, come secchezza cutanea o spellamenti vari. Un’adeguata idratazione tramite creme di qualità ti aiuterà a contrastare efficacemente questo problema, oltre a donare immediata elasticità e compattezza alla tua pelle.

Protezione solare

Utilizzare protezioni con adeguati filtri fotostabili ti aiuterà prima di tutto ad evitare ustioni e scottature, ma anche a rendere la tua abbronzatura di quel colorito dorato che hai sognato per tutto l’anno, prevenendo i segni di un’esposizione errata, come macchie e rughe premature.

Detersione

Se ami il trucco e il make-up, scatena la tua fantasia con colori sgargianti e decorazioni eleganti, ma non ti dimenticare di struccarti la sera, prima di andare a dormire. Una pelle pulita e accuratamente detersa ha meno probabilità di sviluppare piccole imperfezioni cutanee e impurità.

Tutto chiaro?

Segui questi semplici consigli durante la stagione e la tua pelle ti ringrazierà, mostrandoti tutta la sua luminosità e lucentezza, fino all’ultimo giorno dell’Estate… e anche oltre!

In ogni caso siamo sempre disponibili per una consulenza gratuita: chiamaci e ti daremo tutti i consigli che ti servono riguardo beauty routine, trattamenti, skin care, bellezza e tanto altro!

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura