Questo caldo è davvero spossante: adoriamo l’Estate perché è la stagione delle vacanze, della spiaggia e del relax. A volte, però, con le temperature così elevate è davvero difficile riuscire a riposarsi come si deve.

Se anche tu desideri ritrovare tutta la tua energia e liberarti di quella spiacevole sensazione di pesantezza e gonfiore, questa fantastica occasione è proprio quello che fa per te.

Scopriamo insieme la

PROMOZIONE

Gambe Leggere

7 Pressomassaggi

(di 30 minuti ciascuno)

con

7 Bendaggi freddi

al fantastico prezzo di soli

265 €

Il pressomassaggio è un particolare trattamento corpo che viene praticato tramite il nostro fantastico macchinario: dopo essere stata avvolta dagli speciali gambali, comincerai a sentire sul tuo addome e sulle tue gambe delle lievi ma mirate pressioni.

Grazie a questa tecnologia, riuscirai a provare già dalla prima seduta una piacevole sensazione di sollievo e leggerezza: il pressomassaggio andrà a stimolare il tuo sistema circolatorio e linfatico, inducendone la riattivazione e rigenerazione.

In questo modo il tuo microcircolo lavorerà molto più agilmente, e ritroverai la tua energia dopo ogni seduta.

Ma non è finita qui.

Il pressomassaggio è anche un ottimo trattamento anticellulite: il processo di stimolazione del sistema linfatico ti aiuterà anche a drenare i tuoi liquidi in eccesso, attenuando sensibilmente tutti quegli spiacevoli inestetismi causati dalla ritenzione idrica.

Unendo i bendaggi freddi alla tua seduta di benessere otterrai un effetto ancora più rivitalizzante: applicheremo sulle tue gambe delle particolari bende elastiche imbibite di sostanze nutritive e rinfrescanti, in modo da donarti un’immediata sensazione di freschezza e amplificare l’efficacia del macchinario.

Questi due trattamenti in sinergia ti restituiranno tutta la vitalità ed energia che avevi paura di perdere a causa del caldo eccessivo: potrai finalmente riprendere i tuoi ritmi quotidiani senza quella spiacevole sensazione di pesantezza che si fa sentire a fine giornata.

Che cosa stai aspettando?

Non perdere altro tempo: prenota ora il tuo appuntamento di benessere e inizia il tuo percorso per un’Estate all’insegna del relax e del meritato riposo.

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura