Il Nuovo Anno è arrivato!

Marilyn Estetica e Abbronzatura vuole farti iniziare questo freddo Gennaio con una carica di bellezza e carica positiva!

Il mese di Gennaio ha tantissimi trattamenti viso e corpo in promozione!

Grazie ai Coupon che avevamo precedentemente regalato

presso il Centro, durante il periodo Natalizio,

ora potrai finalmente goderti la tua seduta di bellezza

con sconti speciali apposta per te!

Se vuoi rilassarti in questo periodo frenetico in cui nascono nuovi progetti di lavoro e la routine riprende a pieno ritmo, concediti, per esempio,

un Massaggio Hawaiano!

Detto anche “massaggio dell’Onda” viene eseguito con particolari movimenti lenti e ritmici di mani e avambracci. Un continuo andare e tornare che dà l’impressione di essere in mezzo al mare. Stimola il sistema circolatorio, linfatico e la mobilità articolare, in quanto vengono sbloccate le rigidità promuovendo una corretta postura. Avrai una sensazione decontratturante, rigenerante e di leggerezza

Se vuoi ritrovare la silhouette, appesantita dopo queste feste, smaltire la pancetta e dire addio a quell’inestetica buccia d’arancia, allora il trattamento Slim è ciò che cerchi!

Riducente e rimodellante, conferirà tonicità e levigatezza alle tue forme!

Se vuoi invece essere sempre elegante e in ordine, esibire un look impeccabile in ufficio o per strada vieni  da Marilyn Estetica e Abbronzatura e concediti una Manicure con smalto Semipermanente!

Le mani in inverno vanno coccolate!

Il freddo e gli sbalzi termici indeboliscono le unghie e screpolano la pelle, bisogna averne una particolare cura!

Rimettiti in forma, dedicati la bellezza che meriti e usufruisci finalmente dei magnifici Coupon che hai ricevuto da Marilyn Estetica e Abbronzatura!

E’ giunta l’ora di coccolarti e illuminarti di un nuovo benessere!

Affidati agli esperti e rinnova la tua bellezza: da Marilyn Estetica e Abbronzatura troverai la soluzione perfetta e personalizzata per te.

Chiamaci per avere maggiori informazioni: risponderemo a tutte le tue domande e scioglieremo ogni tuo dubbio!

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura