L’arrivo della stagione autunnale, i primi freddi e le temperature che si abbassano minano la cute del nostro viso.

Per una donna, è di primaria importanza dedicare alla cura del volto le giuste attenzioni.

Marilyn Estetica e Abbronzatura lo sa bene e ha una soluzione che saprà coccolarti, regalandoti la bellezza che meriti.

Approfitta delle promozioni valide per il mese di Novembre.

Con l’acquisto di un detergente viso, Cleanser Evolution o

Cleanser Perfect, e una crema viso della STESSA MARCA dei

detergenti viso, riceverai IN OMAGGIO una pulizia viso.

La pulizia del viso va effettuata entro Venerdì 4 Dicembre 2020.

Ma non è tutto.

Per tutto il mese di Novembre, SCONTO del 20% su tutta la linea

di make-up.

L’equilibrio della pelle inizia con la detersione.

Per comprendere l’importanza fondamentale della corretta pulizia del viso è necessario conoscerne la struttura intrinseca e i meccanismi che ne regolano l’equilibrio.

L’attenzione va portata, in particolare, alla natura e alla funzione dei lipidi cutanei.

La corretta detersione implica la rimozione della frazione del film lidrolipidico costituita dai lipidi extracutanei, in cui si accumulano impurità come smog, inquinamento e polveri.

La pulizia del viso rappresenta il passaggio fondamentale da eseguire con detergenti professionali, formulati in modo specifico, capaci di promuovere e mantenere il corretto equilibrio epidermico.

La pulizia, che deve essere effettuata nell’assoluto rispetto delle caratteristiche della pelle, deve rimuovere in modo efficace le impurità preservando e funzionalità della barriera, per permettere alla pelle di custodire inalterato il proprio capitale di bellezza

CLEANSER EVOLUTION – DETERGENTE DERMORESTITUTIVO 

Idratante Nutriente Lenitivo: pelli normali, secche, reattive.

Emulsione detergente cremosa e delicata, adatta anche alle pelli più delicate e sensibili, svolge un’azione detergente profonda e mirata, rimuovendo le impurità cutanee e preservando il mantello idrolipidico naturale.

Cleanser Evolution rimuove le impurità restituendo alla pelle pregiate sostanze funzionali idratanti e nutrienti, favorisce il ripristino della fisiologica funzionalità di barriera della pelle, creando le condizioni ideali per esaltare la funzionalità degli attivi.

Utilizzato quotidianamente, Cleanser Evolution dona risultati superiori, rendendo la pelle piacevolmente fresca, vitale, morbida e luminosa.

CLEANSER PERFECT – DETERGENTE RIEQUILIBRANTE

Purificante Normalizzante: pelli miste, impure, ispessite.

Gel detergente specifico ad azione purificante, che agisce in profondità senza aggredire la pelle.

La corretta detersione delle pelli impure, eseguita con prodotti delicati, come Cleanser Perfect, migliora il film idrolipidico, favorendo la scomparsa di punti neri e impurità diffuse come pure di aree secche tendenzialmente irritabili.

La delicata azione di Cleanser Perfect permette di rimuovere il sebo in eccesso, liberando i pori ostruiti senza seccare la pelle, che rimane fresca e luminosa.

Ideale per le pelli acneiche, grasse o miste, con aree lucide, punti neri e pori dilatati, è adatta anche alle pelli mature con inspessimenti e fotoaging.

Lasciati stupire dalla professionalità dello staff di Marilyn Estetica e Abbronzatura.

Non dimenticarti della promozione in corso relativa al make-up.

Da oltre 20 anni Essential professional make up è sinonimo di una cosmetica di alta qualità, di eleganza e di straordinaria professionalità.

Essential professional make up è un’azienda che realizza con cura meticolosa i suoi prodotti, portando l’artigianalità e la garanzia del made in Italy.

Essential professional make-up propone prodotti di alta qualità, colori di tendenza, confezioni eleganti, belle da mostrare e da tenere in borsa.

I prodotti Essential sono stati pensati per le donne alla ricerca di qualità, che si vogliono bene e si prendono cura di sé e della propria pelle, mettendo ogni giorno al primo posto la propria bellezza e il proprio benessere.

Un vero e proprio capolavoro sul tuo viso.

Affidati agli esperti e rinnova la tua cute, così da ottenere e mantenere solo il meglio dal sole: da Marilyn Estetica e Abbronzatura troverai la soluzione perfetta e personalizzata per te.

Chiamaci per avere maggiori informazioni: risponderemo a tutte le tue domande e scioglieremo ogni tuo dubbio!

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura