Febbraio porta con sé la nuova promozione di Marilyn Estetica e Abbronzatura.

Per questo mese, con l’acquisto del prodotto per il tuo contorno occhi, il trattamento dedicato è in regalo!

Non lasciarti sfuggire questa imperdibile promozione!

Scegli il prodotto più adatto a te!

Glance è il siero ristrutturante ad elevata concentrazione di principi attivi.

I suoi benefici derivano dal connubio delle ultime tecnologie anti-età e dell’utilizzo di Peptidi Biomimetici associati a microsfere “Ultrafiller“, Acido Ialuronico “3D”, Caffeina, Acido Ximeninico ed estratti vegetali.

Usato quotidianamente favorisce la distensione delle rughe, la riduzione di occhiaie e borse, donando un colorito uniforme e uno sguardo più giovane.

Rassoda, leviga e illumina la pelle rendendola più elastica e liscia.

Due prodotti in uno!

Glance, infatti, può essere usato anche sul contorno labbra dove andrà ad aumentare il turgore, diminuendo le rughe superficiali e ripristinando elasticità e idratazione.

Opto è il siero ad azione stimolante e tonificante, ideale per preservare struttura e integrità cutanea della sottile e delicata area occhi.

Protegge dai danni del tempo prevenendo i segni di stress cutaneo e invecchiamento precoce.

Studiato per le pelli giovani, Opto Serum è ottimo anche per le pelli più delicate, secche e fragili, favorisce il ripristino della barriera cutanea e del livello di idratazione ottimale, con azione tonificante percepibile già dalle prime applicazioni.

Si compone di oli emollienti di Argan e Riso ed attivi tonificanti, idratanti ed antiossidanti come l’estratto di Cichorium Intybus, Acido Ximeninico, Diosmina ed Esperidina.

Qualsiasi sia la tua età o il tuo tipo di pelle, questi prodotti sapranno soddisfare le tue esigenze, rendendo giustizia al tuo contorno occhi!

La particolarità di questo prodotto sta nella maschera che viene applicata.

Svolge un’azione idratante, drenante e occlusiva, permette, cioè, che tutti gli attivi che vengono applicati precedentemente, vengano assorbiti più in fretta, aumentando l’efficacia del trattamento.

La zona trattata risulta compatta, elastica e vellutata.

Liberati una volta per tutte da quel senso di gonfiore e pesantezza dagli occhi e dona al tuo sguardo il contorno che si merita!

Non farti sfuggire questa incredibile promozione!

Vieni in Centro, lo staff di Marilyn Estetica e Abbronzatura sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande consigliandoti il trattamento più adatto a te e alle tue necessità specifiche.

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura