Nel pieno dell’estate durante le giornate più calde il bisogno di rimanere idratate è essenziale per sentirsi al pieno delle proprie energie. La tipica sensazione di pesantezza e stanchezza del corpo, in particolare modo nelle gambe dopo una giornata stressante non sarà più un problema.

Una delle migliori soluzioni con effetto immediato è data dal Cell Active Ice, uno speciale Gel per tutto il corpo a effetto freddo che oltre a ridonare tonicità e agire sugli inestetismi cutanei della cellulite andrà a donare una sensazione di freschezza e ringiovimento delle cellule epiteliali della pelle.

Grazie alla sua azione immediata di drenaggio e attivazione del metabolismo lipidico la differenza sarà da subito percepibile per la mancanza dei fastidiosi gonfiori, pelle ipotonica e a buccia d’arancia.

I suoi quattro elementi naturali (Centella, Caffeina, Carnitina e Fosfatidilcolina)  favoriscono il giusto processo della fisiologia dell’omeostasi liquida, la quale è regolatrice del quantitativo di acqua corporea, aiutando così i processi digestivi, regolando il volume cellulare e la temperatura corporea. Nello specifico, la Centella, pianta curativa di numerose patologie problematiche della pelle, protegge la salute, il tono e l’elesticità dei tessuti agendo internamente favorendone il risanamento e regolando lo scambio tra la micro circolazione e i tessuti epiteliali. La Caffeina presente stimola la lipolisi, ovvero la rottura delle molecole di grasso favorendo lo smaltimento delle scorie attribuendo così una pelle tonica e luminosa. La Carnitina invece è un nutriente essenziale per la salute, protagonista dell’azione benefica all’apparato muscolo-scheletrico e cardiovascolare con un conseguente incremento dell’efficienza metabolica che attribuisce maggior energia a tutto il corpo. La Fosfatidilcolina, lipido essenziale come fonte di energia, ha una particolare attenzione nella struttura delle cellule, aiutando a “sciogliere il grasso” andando a ridurre il volume dell’epidermide in eccesso.

L’unione di tutti questi elementi forma un prodotto cosmetico professionale con notevoli proprietà lipidiche, anti-cellulite, dinamizzanti, vasoprotettrici e drenanti.

 

Vi ricordiamo che il Centro rimarrà chiuso dal 15 al 18 Agosto

Ti aspettiamo, 

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura