La pelle è un organo che continua a maturare fino ai due anni di età. Sebbene la pelle dei bambini sia molto idratata naturalmente, perde facilmente l’idratazione se non correttamente pulita e protetta.

La nuovissima linea Lovely Kids and Babies è composta da tre prodotti, delicati ed essenziali, per prendersi cura della pelle dei più piccoli con sicurezza ed efficacia.

 

CREMA DETERGENTE DELICATA
Detergente iposchiumogeno, concepito coniugando delicate sostanze lavanti di origine naturale con una base di crema emolliente. A pH fisiologico, la Crema Detergente è ottima anche per i capelli e il cuoio capelluto.
Rimuove dolcemente le impurità da corpo e capelli, preservando la barriera cutanea e restituendo i lipidi.

OLIO EMOLLIENTE
Pregiato olio idratante ed emolliente. Grazie alle elevate concentrazioni di oli vegetali dermoaffini e alla vitamina E, nutre e protegge dalle irritazioni cutanee, prevenendo i potenziali danni di agenti esterni irritanti.

Grazie ad un complesso filmogeno a traspirazione controllata preserva a lungo i livelli di idratazione e la funzionalità della barriera cutanea.

L’Olio emolliente può essere utilizzato anche per la pulizia e la protezione della cute nella zona pannolino e per ammorbidire e rimuovere la crosta lattea. Ottimo per i massaggi, per favorire il rilassamento dopo il bagnetto e nelle ore serali.

CREMA VISO CORPO
Emulsione vellutata, concepita per idratare e nutrire quotidianamente la pelle delicata del corpo e del viso, proteggendola dall’esposizione a stimoli che possono favorire irritazioni.

La Crema Viso Corpo promuove la fisiologica funzionalità della barriera cutanea grazie ad oli vegetali pregiati, vitamina E, sostanze idratanti e lenitive e polimeri dermoaffini ad azione filmogena e protettiva.

Sicura e delicata, favorisce il mantenimento di un elevato livello di idratazione, elasticità e morbidezza.

 

Vieni a trovarci!

 

Chiama per avere maggiori informazioni o prenotare un trattamento!

 

 

Approfittiamo dell’occasione per augurarti fin da ora una felice Pasqua!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Marilyn Estetica