Avevamo già parlato parlato della grande rivoluzione che sta avvenendo nel mondo dell’Epilazione: il Laser!

Si tratta, infatti, di una delle tecniche più efficaci per un’epilazione definitiva in grado di rimuovere il pelo in modo permanente.

Con questo trattamento non viene strappato il pelo, come avviene nella ceretta, ma viene distrutto il follicolo grazie all’azione del raggio laser.

La sua lunghezza d’onda attacca solo il bulbo pilifero, senza danneggiare i tessuti della pelle. La melanina e il pigmento responsabile del colore del pelo assorbono la luce prodotta dal laser e distruggono il follicolo. Si tratta quindi di un metodo facile e veloce!

È necessario  sottoporsi a un ciclo adeguato di sedute, che variano in durata a seconda delle zone trattate, per ottenere un risultato definitivo. Il laser è sicuro da utilizzare su viso, inguine, ascelle, braccia, petto, gambe, schiena e altre parti del corpo.  Tuttavia questa tecnica non funziona su peli biondi, bianchi o decolorati, poiché privi di melanina.

Il Laser, rispetto ad altri metodi, come la cera a caldo, creme depilatorie o epilatori elettrici favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita più lenta, se non addirittura inesistente.
L’unica controindicazione riguarda l’esposizione al sole prolungata prima e dopo i trattamenti laser, poiché potrebbe danneggiare la pelle.

Per questo motivo vi consigliamo di ricorrere all’epilazione laser già da ora!

Approfitta della promozione per arrivare con una pelle liscia all’estate:

 

 

Percorso di 3 sedute zona inguine o ascelle
a soli 99,00 €
Promo valida fino a giovedì 28 febbraio 2019
 

 

Chiamaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua seduta!

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Marilyn Estetica e Abbronzatura