Il Laser è il fenomeno del momento sul fronte dell’ epilazione e della bellezza, grazie ai notevoli risultati a lungo termine.

Questo metodo è, infatti, una delle tecniche più efficaci per un’ epilazione definitiva in grado di rimuovere il pelo in modo permanente.

Ma come funziona realmente il laser? 

Questo trattamento non strappa il pelo, come avviene nella ceretta, ma distrugge il follicolo grazie al raggio laser.

La sua lunghezza d’onda attacca solo il bulbo pilifero, senza danneggiare i tessuti della pelle. La melanina e il pigmento responsabile del colore del pelo assorbono la luce prodotta dal laser e distruggono il follicolo. È necessario  sottoporsi a un ciclo adeguato di sedute, che variano in durata a seconda delle zone trattate, per ottenere un risultato definitivo. Il laser è sicuro da utilizzare su viso, inguine, ascelle, braccia, petto, gambe, schiena e altre parti del corpo.  Tuttavia questa tecnica non funziona su peli biondi, bianchi o decolorati, poiché privi di melanina.

Il Laser, rispetto a altri metodi di epilazione, come la cera a caldo, creme depilatorie o epilatori elettrici favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita più lenta, se non addirittura inesistente.
L’unica controindicazione riguarda l’esposizione al sole prima e dopo i trattamenti laser, poiché potrebbe danneggiare la pelle.

Per questo motivo vi consigliamo di ricorrere a questo trattamento epilatorio già dai mesi autunnali, in modo da arrivare perfette per all’estate!

 
Approfitta della nostra promozione per tutto il mese di Novembre!

 

Percorso di 3 sedute zona inguine o ascelle a soli 99€

 

Che aspetti? 

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo percorso!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Marilyn Estetica e Abbronzatura