Nel mese di Ottobre abbiamo deciso di farvi un grande regalo e continuare a parlarvi del trattamento epilazione FIRST BEAUTY LASER!

Per tutto questo mese ci sarà uno sconto del 20% sulle singole sedute del LASER!

LASER
LASER

First Beauty Laser rappresenta l’ultima frontiera della depilazione estetica professionale: dotato di un sistema innovativo e molto pratico, questo laser supporta diverse tipologie di testine, con grandezze diverse, che permettono di eseguire i trattamenti in modo preciso e con tempi molto ridotti sulla vostra pelle. First Beauty Laser è dotato di sistema di raffreddamento super efficace che consente un effetto quasi piacevole sulla pelle e permette di non sentire alcun dolore!

L’epilazione laser offre diversi vantaggi che spaziano dalla durata dei risultati alla riduzione della crescita dei peli. Ecco alcuni dei principali vantaggi del trattamento di epilazione laser presso un’estetista:

Precisione e Sicurezza: l’epilazione laser è un modo sicuro e preciso per la nostra pelle.

Risultati Duraturi: offre risultati più duraturi rispetto a molti altri metodi di depilazione. Dopo una serie di trattamenti, è possibile notare una significativa riduzione della crescita dei peli.

Efficienza e Velocità: rispetto a metodi tradizionali come la ceretta o la rasatura, l’epilazione laser è rapida e soddisfacente nei risultati

Non perdere quest’OCCASIONE e vieni nel nostro centro per scoprire tutti i dettagli e i vantaggi del trattamento, approfitta della PROMO!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Marilyn Estetica & Abbronzatura